Impastatrici ed estrusori

P250DV

Macchina per pasta a doppia vasca

Produzione oraria: 250 Kg


  • Estrusore P250

  • P250 con trafile lineare

  1. 1
  2. 2
  3. 3

La P250DV è una linea per la produzione di pasta fresca in continuo.
L' impastatrice mod. V130 consente di preparare l'impasto mentre la macchina continua l'estrusione della pasta; il nastro alimentatore mod. NA50 provvede a portare il prodotto dell' impastatrice direttamente nella tramoggia della macchina per pasta. 

Il manicotto di estrusione è dotato di un sistema di raffreddamento ad acqua a circuito aperto che consente di dissipare il calore generato dalla pressione. Il pannello di controllo è dotato di un visualizzatore digitale della temperatura del manicotto di strusione. Le vasche di impasto e le carrozzerie sono realizzate in acciaio inox AISI 304. 

Con la semplice sostituzione della trafila, la P170DV può produrre moltissimi formati di pasta, quali spaghetti, tagliatelle, fusilli, maccheroni, gnocchetti, ecc. Mediante apposite trafile è possibile realizzare anche penne e sfoglia per lasagne. 

La dotazione di serie comprende una ventola per l'asciugatura superficiale della pasta e un coltello a regolazione elettronica per il taglio della pasta corta (fusilli, gnocchetti, maccheroni, ecc.. ). A richiesta è disponibile anche un nastrino con coltello per il taglio automatico della pasta lunga. 

La macchina può essere abbinata alle nostre raviolatrici e formatrici per per paste ripiene per creare linee di produzione continua di ravioli. 

Per la sicurezza dell'operatore ogni componente potenzialmente pericoloso della macchina è dotato di protezione secondo le più recenti norme di legge.

Dati tecnici

DATI TECNICI
Produzione effettiva kg/h 250
Produzione in estrusione kg/h 250
Diametro trafila mm 250
Capacità vasca impastatrice kg 120
Capacità vasca impastatrice secondaria kg 130
Dimensioni cm 300 x 180 x 240h
Peso kg 750+180+185
Potenza massima assorbita kW 21
Scroll to Top